Dott. Michele Antonacci | Chirurgia del viso

Chirurgia del viso

L’aspetto estetico del viso è senza dubbio il più importante nella vita quotidiana di ognuno di noi.

 

E’ importante nella vita sociale, lavorativa, di coppia oltre che essere fondamentale per la nostra autostima. Il viso è la parte del corpo dove i segni del tempo sono i primi a comparire e vengono allo scoperto con rughe lungo la fronte, attorno agli occhi o alle labbra, fastidiose borse sotto agli occhi, solchi naso genieni appesantiti, rilassamento ed eccedenza cutanea del collo, e molti altri fastidiosi segni.

 

Oggi la chirurgia estetica ha fatto passi da gigante rispetto a dieci anni fa, soprattutto nel campo della chirurgia estetica del volto. Oggi, infatti, è possibile ottenere un notevole ringiovanimento del viso mediante interventi chirurgici sempre meno invasivi, quali la blefaroplastica, il MACS Lift, il lipofilling, la lipostruttura del volto. Una tecnica innovativa e da noi impiegata con successo è il MACS LIFT (Minimal Acces Cranial Suspension Lift).

 

Questa tecnica rende possibile ottenere risultati di trazione paragonabile a quelli del lifting tradizionale con una notevole riduzione della lunghezza delle cicatrici e dei tempi di recupero.

Dove operiamo

Trova lo studio più vicino a te e prenota la tua visita.

Abbiamo la soluzione

Abbiamo
la soluzione

Consentiamo ai nostri pazienti di finanziare anche tutto il costo dell’intervento
grazie ad un vantaggioso accordo con la nostra banca.

Richiedi una visita
con il Dr. Michele Antonacci

Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.

Prenota una visita

Seguici sui social