Il Dottor Michele Antonacci è Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.
Nel 2008 si è Laureato con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bologna, Tesi sperimentale in Chirurgia Plastica Ricostruttiva “Le Fratture naso etmoido orbitarie: clinica e terapia”, relatore Prof. Carlo Cavina, direttore della scuola di Specialità in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica dell’Università di Bologna.
Nel 2013 ha conseguito il titolo di Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l’Universita’ degli Studi di Parma con il voto di 50/50 e lode, discutendo la tesi sperimentale “L’espansione inversa nella Chirurgia Ricostruttiva Mammaria: la nostra esperienza”, relatore Prof. Edoardo Raposio, direttore della cattedra di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica dell’Universita’ di Parma.
Dal 2014 lavora come libero professionista nel suo Studio e nel centro Italia.
Dal 2015 ha lavorato in Inghilterra per la più importante Company privata di Chirurgia Estetica come Chirurgo Libero Professionista.
Ha approfondito e perfezionato le tecniche chirurgiche lavorando in molti paesi del mondo al fianco dei più prestigiosi Chirurghi Plastici Internazionali in Brasile, U.S.A., Germania, Belgio, UK. Membro ordinario delle principali associazioni nazionali di professionisti come AICPE (Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica).
Iscritto all’ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Ascoli Piceno Matr. n. 716.
Iscritto all’ordine dei Medici inglese GMC come Full registered M.D. Matr. 7276128.